Il metodo SEFFIHAIR® è una metodica mininvasiva che si avvale della medicina rigenerativa per rinforzare i bulbi piliferi inattivi del cuoio capelluto e promuovere la ricrescita di capelli sani e forti.

Il trattamento

La tecnica SEFFIHAIR® consiste nel prelievo, in anestesia locale e con una specifica microcannula, di Cellule Mesenchimali Staminali Autologhe di origine adiposa (ADSCs) dal sottocute dell’addome, dei fianchi o delle cosce. Il tessuto adiposo in quest’area presenta infatti la maggior concentrazione di ADSCs: queste cellule vengono estratte e, essendo in forma liquida, vengono reinnestate nelle zone colpite dal diradamento.

In questo modo vengono rivitalizzati i bulbi inattivi e rafforzati quelli deboli, promuovendo una nuova crescita di capelli sani e forti.

Sedute e risultati

Come in tutte le patologie multifattoriali, la combinazione di più tipi di terapie è quella che ottiene i migliori risultati.

Il protocollo SEFFIHAIR®, sicuro e indolore, rappresenta il miglior aiuto per coadiuvare altre terapie quali:

  • Minoxidil-Nanoxidil
  • Inibitore 5α-reduttasi
  • Carbossiterapia
  • Innesto di capelli

L’effetto della metodica ha una durata variabile nel tempo e comunque l’intervento potrà essere ripetuto 1-3 volte nel primo anno, a seconda della condizione di partenza del paziente.

Tutto quello che c'è da sapere

In sintesi
Durata seduta 1 ora
Numero sedute 1-3/anno
Anestesia Locale
Risultati Riattivazione dei bulbi inattivi
Rafforzamento dei bulbi più deboli
Ricrescita di capelli più grossi e più forti

Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.

Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.





    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.