Svolge la funzione di Direttore Sanitario presso il poliambulatorio “Centro Genesy Srl” di Schio dal 2002 coordinando un’equipe dietologica-psico-educazionale composta da un medico, due dietisti, tre psicologi e uno psichiatra.
Dal 1991 a tutt’oggi esercita la libera professione nel settore dietologico, della flebologia, della chirurgia e della medicina estetica
Dal 1997 ha preso servizio, a tempo determinato, in qualità di Dirigente di 1° livello – Disciplina di Chirurgia Generale, presso il P.S. dell’Ospedale Civile di Valdagno (ULSS n°5 – Ovest Vicentino). Successivamente è stato assunto presso lo stesso Ospedale dopo regolare concorso pubblico e nel 1998 presso il P.S. dell’Ospedale Civile di Thiene-Schio (ULSS n°4 – Alto Vicentino).
Dal Novembre 1992 al Febbraio 1993 prende parte alla Missione Umanitaria “Italfor-Operazione Pellicano” in Albania, svolgendo anche attività di Assistente di Chirurgia Generale presso il Policlinico di Durrës.
Ha svolto attività di ricerca e ambulatoriale presso l’Istituto di Patologia Chirurgica I dal 1990 al 1992 e presso la Clinica Chirurgica II dell’Università di Padova fino al 1996.