Se chiedete agli amanti della skincare quale sia uno dei trattamenti che usano per rendere la pelle più luminosa, sicuramente vi risponderanno “HydraFacial”. Questa tecnologia, infatti, è specificamente creata per pulire il viso in profondità, idratando e illuminando la pelle.

A cosa serve HydraFacial?

HydraFacial è eccezionale per purificare la pelle, eliminando le imperfezioni e ricompattando la cute, oltre che per attenuare i segni del tempo, anche su pelli giovani in ottica preventiva.

Dopo il trattamento, la pelle rimarrà a lungo morbida, luminosa, idratata. 

HydraFacial: le fasi

Una seduta con HydraFacial (che è completamente indolore) si compone di tre fasi:

  • esfoliazione della cute, a livello superficiale per preparare la pelle ai trattamenti successivi e a livello profondo per purificare i pori;
  • estrazione delle impurità, grazie a un siero con effetto sebo-regolatore, antinfiammatorio e antibatterico;
  • idratazione profonda, con un siero a base di vitamine e antiossidanti.

 


Una semplice pulizia del viso?

Ma HydraFacial, quindi, è una semplice pulizia del viso? No! O meglio, è sicuramente una pulizia del viso, ma è molto più profonda rispetto a qualsiasi altro metodo: lo svolgimento delle fasi e l’applicazione di diversi sieri e principi attivi rendono l’azione di HydraFacial completa e altamente specifica. Questo dispositivo, infatti, è di esclusivo utilizzo medicale… insomma, HydraFacial dona pulizia, purezza, luminosità… una cura della pelle a 360°!

Vuoi prenotare la tua seduta con HydraFacial? Contattaci! Puoi trovarci telefonicamente al 0445 500107, via WhatsApp al 327 2972231 oppure compilando il modulo online!

Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.

Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.





    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.