Capita spesso che, dopo un percorso di dimagrimento, rimangano degli accumuli adiposi resistenti e tenaci da smaltire, anche se si ricorre a diete specifiche e all’esercizio fisico. Dopo una perdita di massa grassa possono anche formarsi sul corpo delle aree localizzate di lassità cutanea.

Oggi è possibile ricompattare e snellire le aree di lassità e grasso localizzato, rimodellando la silhouette nel suo complesso, grazie all’azione efficace e concentrata di Venus Legacy.

Venus Legacy, disponibile presso il Centro Medico Genesy, è una tecnologia medicale di ultima generazione che combina la radiofrequenza multipolare ai campi magnetici ultrapulsati.

Quali sono i benefici del trattamento Venus Legacy?

L’energia emessa dal macchinario crea un aumento controllato della temperatura nell’area da trattare. Il calore uniforme generato da Venus Legacy stimola la naturale produzione di nuovo collagene, che ricompatta i tessuti e snellisce, ridefinendola, l’area trattata.

Il reshaping non chirurgico mirato di Venus Legacy permette di rimodellare il fisico con efficacia ed è perfetto per tutte le pazienti che non vogliono sottoporsi a un intervento chirurgico o ai trattamenti intralipoterapici (che prevedono l’utilizzo di aghi).

Ridurre le culotte de cheval con Venus Legacy

Questi accumuli adiposi che si formano tra cosce e glutei sono particolarmente ostici da ridurre anche con l’esercizio fisico mirato. Fortunatamente, le sedute di Venus Legacy danno ottimi risultati nel trattare le culotte de cheval senza chirurgia. L’energia combinata di radiofrequenza e campi magnetici aiuta a ridurre il grasso localizzato, restituendo l’equilibrio alla figura.

Il trattamento è indicato anche per gli altri accumuli adiposi che solitamente resistono alle diete e lo sport, come:

  • interno delle ginocchia
  • addome
  • fianchi
  • maniglie dell’amore
  • glutei

Come si svolge la seduta con Venus Legacy?

Si utilizza un apposito applicatore che trasferisce in profondità l’energia emessa dal macchinario. Il medico muove lentamente il manipolo sull’area da trattare, creando un piacevole massaggio favorito anche dall’effetto vacuum localizzato.

La seduta è completamente indolore.

I risultati

I primi benefici si possono notare già dopo la prima seduta, mentre il ciclo ideale è di circa 6-8 trattamenti distanziati di circa due settimane uno dall’altro.

Senza ricorrere al bisturi e in modo del tutto indolore, Venus Legacy ringiovanisce il corpo con risultati piacevoli e di lunga durata. Il trattamento riduce le culotte de cheval, rassoda e scolpisce l’addome, tonifica i glutei e può essere impiegato anche per migliorare i cedimenti cutanei della pelle delle braccia, ridefinendone i contorni.

Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.

Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.





Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.