lifting non chirurgico del viso

Quale momento migliore delle feste natalizie per regalare (o regalarsi) un trattamento per rendere la pelle del viso tonica, elastica e libera da rughe e cedimenti?

Stiamo parlando delle varie soluzioni soft di lifting non chirurgico, sempre più richieste in tutto il mondo. Il segreto del loro successo? I risultati naturali e di lunga durata, l’assenza di disagio o tempi di recupero e, soprattutto, la possibilità di effettuare le sedute durante tutto l’anno, tanto che sono sempre più richiesti anche dagli uomini, oggi attenti come non mai all’aspetto del viso e alla qualità della pelle.

Il soft lifting, oltre che per risolvere i piccoli cedimenti della pelle, è ideale anche per limitare la comparsa dei primi segni dell’invecchiamento.

Il Dottor Fabio Chemello ci illustra i vantaggi delle strategie di lifting non chirurgico offerte dal Centro, eseguite con macchinari medicali ad altissima tecnologia.

Ultrasuoni microfocalizzati

L’effetto tensivo molto naturale e la lunga durata dei risultati ottenibili fanno del trattamento con ultrasuoni focalizzati ad alta densità uno dei trattamenti più richiesti per il soft lifting del viso. L’azione degli HIFU (high intensity focused ultrasound) raggiunge il derma prodondo senza danneggiare la pelle e provoca una contrazione controllata dello SMAS (Sistema Muscolare Aponeurotico Superficiale). Il risultato è una ristrutturazione delle fibre collagene e delle molecole di elastina: la pelle diverrà più compatta ed elastica, migliorando sia le rughe che i cedimenti del viso. Consigliamo due o tre sedute, eseguite a tre settimane tra loro, per migliorare in modo definitivo e progressivo la qualità della pelle.

Radiofrequenza ThermiThight

L’effetto dell’energia elettromagnetica applicata al ringiovanimento della pelle: ThermiTight è il sistema a radiofrequenza iniettabile appositamente calibrato per ottenere un effetto di lifting non chirurgico per il viso e il corpo. Un’apposita sonda molto sottile, infilata al di sotto della pelle dopo l’anestesia locale, emette un calore controllato che, oltre a stimolare il collagene e tonificare la cute, scioglie in modo mirato piccole quantità di grasso potenziando l’effetto tensivo.

Gli effetti durano molto a lungo, tanto che un’unica seduta dà risultati apprezzabili fino a tre anni.

Trattamento con Laser Endolift

Trattare le lassità e le rughe del viso e del collo con il laser Endolift a 1470nm consente di ottenere un effetto lifting duraturo e una riduzione mirata degli accumuli di grasso, rendendo la metodica indicata per risolvere anche altri inestetismi, come il doppio mento. Per trattare tutto il volto basta una singola seduta di 45 minuti che non richiede anestesia o tempi di recupero. Una sottilissima fibra ottica viene inserita nell’area da trattare, dove la luce riscalda il derma e ricompatta la pelle.

 

Al Centro Genesy mettiamo a tua disposizione uno staff di specialisti e un’esperienza ventennale nel campo della bellezza e della medicina estetica: chiamaci al 0445 500107  o contattaci per prenotare una consulenza e individuare il trattamento giusto per te.