
HydraFacial è ormai uno dei trattamenti più amati per quanto riguarda la cura del viso e della pelle, poiché è capace di regalare nutrimento profondo, idratazione e luminosità.
Le fasi di HydraFacial
Il trattamento si divide in tre momenti, ognuno funzionalmente utile per un diverso scopo:
- Inizialmente, vi è l’esfoliazione della cute a diversi livelli: quello più superficiale per preparare la pelle a ricevere i trattamenti successivi e quelli più profondi per purificare.
- Arriva quindi il momento di estrarre le impurità, grazie all’applicazione di un siero sebo-regolatore, antinfiammatorio e antibatterico.
- Per concludere, la pelle viene idratata profondamente con un siero a base di vitamine e antiossidanti.
- In alcuni casi si può avere una fase aggiuntiva per potenziare e focalizzare l’effetto del trattamento, come per esempio un’azione anti-aging in caso di pelli mature o antiacne per ridurre l’infiammazione.
HydraFacial è una semplice pulizia del viso?
HydraFacial è sicuramente una pulizia del viso, ma non così “semplice”: le fasi che vengono attraversate durante il trattamento e i diversi principi attivi che vengono applicati fanno sì che HydraFacial agisca in modo altamente specifico. La pulizia della pelle viene effettuata a livello molto profondo, così da portare anche nutrimento e idratazione.
Vengono infatti utilizzati sieri specifici a esclusivo utilizzo medicale per una vera e propria cura della pelle a 360 gradi.
Il risultato? Una luminosità e una purezza mai viste prima!
Vuoi prenotare il tuo appuntamento per una seduta di HydraFacial e tornare a splendere? Contattaci! Puoi trovarci telefonicamente al 0445 500107, via WhatsApp al 351 7444420 oppure compilando il modulo online!