dimagrimento_last_minute

Certamente, per godere di un’ottima forma fisica, dobbiamo condurre uno stile di vita salutare che preveda un corretto regime alimentare e attività sportiva adeguata, nel rispetto del nostro metabolismo. In vista della prova costume però, se notiamo solo delle piccole aree di adiposità localizzate (i famigerati “rotolini”), è possibile rimodellare la silhouette sottoponendosi a dei trattamenti estetici specifici.
Ma quali sono queste strategie last minute per affrontare la spiaggia senza pensieri?

Vediamo nel dettaglio alcune delle metodiche utilizzate dal nostro Centro per raggiungere questo scopo:

Criolipolisi

Questa tecnica surgery-free sfrutta la combinazione di raffreddamento ed effetto vacuum ed è ideale per chi è leggermente sovrappeso e presenta del grasso localizzato in aree come:

  • pancia
  • fianchi
  • interno coscia
  • braccia

Il dispositivo, attraverso un apposito manipolo, risucchia la plica (“il rotolino”) di grasso e ne abbassa la temperatura fino a circa -8°C. Le cellule di grasso vanno incontro ad una disgregazione e vengono progressivamente smaltite dall’organismo in maniera naturale.

Una seduta dura circa 60 minuti, è indolore e porta a risultati progressivi e definitivi.

Scizer®

Una tecnologia all’avanguardia che agisce sul grasso localizzato e rimodella la silhouette senza dover ricorrere al bisturi. Scizer® agisce tramite ultrasuoni focalizzati ad alta densità: i due manipoli del macchinario permettono di trattare contemporaneamente due diverse profondità dell’adiposità.

Le cellule trattate con Scizer® vengono distrutte senza che la pelle e i tessuti circostanti vengano danneggiati: inoltre il macchinario dispone di una funzione di cooling intelligente che anestetizza l’area di trattamento ed evita al paziente fastidio e disagi.

Scizer® ha un tasso di soddisfazione dei pazienti di oltre il 95%: i risultati, apprezzabili sin dalla prima seduta, miglioreranno nel tempo e sono definitivi.

Endolift

Il rimodellamento laser mini invasivo che ti permette di vedere dei risultati immediati e concreti già dalla prima seduta.

Attraverso il calore selettivo, indotto dalla luce del laser, Endolift distrugge le cellule di grasso che verranno successivamente eliminate in modo del tutto naturale dal nostro organismo attraverso l’intestino.

 

Per scoprire di più riguardo i trattamenti proposti rivolgiti al nostro Centro Medico per una visita preliminare che ci permetterà di capire e valutare la tua tipologia di inestetismo e consigliarti il trattamento più adatto.

Chiamaci al numero 0445 500107.