
Preparare la cute del viso all’inverno e ai suoi rigori è fondamentale per prevenire e limitare i danni causati dall’azione combinata di escursioni termiche, vento e umidità.
Secchezza, disidratazione, rossore, perdita di luminosità e segni d’espressione che si fanno più marcati sono le conseguenze di questa stagione sul volto.
Perché non prevenirle?
Come
La Biorivitalizzazione cutanea è il trattamento anti-aging ideale per affrontare la stagione fredda con una pelle sana e luminosa.
Si tratta di iniezioni di acido ialuronico, micro-minerali, oligoelementi, coenzimi e aminoacidi che stimolano la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina, ripristinando il livello ottimale di idratazione e migliorando tono e aspetto della pelle, così da renderla non solo più bella, ma anche più resistente al freddo e alle escursioni termiche.
Se non ora… quando?
In realtà ogni momento è buono per una biorivitalizzazione, essendo un trattamento non invasivo e che prevede delle sedute molto rapide, ma il momento ottimale è prima dei grossi stress stagionali (autunno e primavera) proprio per prevenirne le conseguenze.
Infine, ricordiamo che questa metodica è perfetta per preparare al freddo e ringiovanire non solo viso e collo, ma anche décolleté e dorso delle mani.
Contattaci per avere maggiori informazioni o per prenotare una consulenza.