Indice dei contenuti

Preparare la cute del viso all’inverno e ai suoi rigori è fondamentale per prevenire e limitare i danni causati dall’azione combinata di escursioni termiche, vento e umidità.
Secchezza, disidratazione, rossore, perdita di luminosità e segni d’espressione che si fanno più marcati sono le conseguenze di questa stagione sul volto.
Perché non prevenirle?

Come

La Biorivitalizzazione cutanea è il trattamento anti-aging ideale per affrontare la stagione fredda con una pelle sana e luminosa.
Si tratta di iniezioni di acido ialuronico, micro-minerali, oligoelementi, coenzimi e aminoacidi che stimolano la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina, ripristinando il livello ottimale di idratazione e migliorando tono e aspetto della pelle, così da renderla non solo più bella, ma anche più resistente al freddo e alle escursioni termiche.

Se non ora… quando?

In realtà ogni momento è buono per una biorivitalizzazione, essendo un trattamento non invasivo e che prevede delle sedute molto rapide, ma il momento ottimale è prima dei grossi stress stagionali (autunno e primavera) proprio per prevenirne le conseguenze.

Infine, ricordiamo che questa metodica è perfetta per preparare al freddo e ringiovanire non solo viso e collo, ma anche décolleté e dorso delle mani.
Contattaci per avere maggiori informazioni o per prenotare una consulenza.

Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.

Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.





    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.