
La qualità della nostra pelle cambia con l’avanzare dell’età: l’esposizione solare, fattori genetici e uno stile di vita non salutare, possono conferire alla pelle un aspetto disidratato e poco elastico.
La biorivitalizzazione, o rivitalizzazione cutanea, dona alla pelle stanca e spenta un aspetto luminoso e sano ripristinando il livello ottimale di idratazione e migliorando il tono della pelle.
Cos’è e come funziona?
La biorivitalizzazione è un trattamento idratante, nutriente, antiossidante che stimola la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina. Questo risultato si ottiene grazie ai principi attivi utilizzati e all’azione booster dell’ago che, creando ripetuti microtraumi, spinge la pelle ad “auto-ripararsi” producendo nuove cellule.
A chi è rivolta?
Si può effettuare già dai 35 anni, come trattamento preventivo, e si può proseguire senza limiti di età.
Dopo i 45 anni, la biorivitalizzazione diventa un trattamento curativo e migliorativo per la texture della pelle, restituisce tono e luminosità per un risultato naturale che non altera l’originaria espressività del viso.
Quando eseguire il trattamento?
La metodica può essere svolta in ogni periodo dell’anno. Al rientro dalle vacanze, in particolare, è consigliabile donare alla pelle più attenzioni del solito: la biorivitalizzazione è in grado di rimediare ai danni causati dal sole e prevenire un precoce invecchiamento cutaneo.
Garanzia di successo
La nostra pluriennale esperienza e la scelta di prodotti qualitativamente eccellenti e innovativi ci permette di studiare un piano di trattamento personalizzato a seconda delle reali esigenze.
Questa combinazione di fattori garantisce il successo della metodica e la soddisfazione del paziente, che verrà accompagnato passo passo, in seguito ad un consulto accurato e strutturato, verso il risultato desiderato.
Se desideri maggiori informazioni, o vuoi prenotare un consulto chiamaci al numero 0445 500107, gli Specialisti del Centro Genesy sono a tua disposizione.