Dopo il parto o per conseguenza della menopausa molte donne notano un peggioramento della vita sessuale, che diventa difficoltosa e a volte quasi impossibile. I tessuti del canale vaginale perdono tono e sensibilità, si riduce la lubrificazione e possono sorgere problemi di incontinenza, irritazione e dolore. Una recente statistica ha mostrato come il 76% delle donne rischi di soffrire di lassità vaginale nella vita, anche in giovane età.

ThermiVa, la soluzione Hi-Tech di radiofrequenza controllata per il ringiovanimento vaginale, aiuta a trattare queste problematiche: bastano poche sedute, due o tre, per agire sul dolore, il disagio e incontinenza. ThermiVa è il trattamento non chirurgico che ha già conquistato oltre 85.000 donne in tutto il mondo: ma quali sono i motivi di questo successo?

thermiva_benefici

1: Cancella il dolore durante i rapporti

Il trattamento ripristina le strutture e i tessuti della vulva e della vagina, correggendo le lassità e ripristinando la sensibilità: le sensazioni di fastidio e dolore che si affrontavano durante i rapporti diventeranno solo un ricordo, permettendo di raggiungere l’orgasmo più facilmente.

2: Migliora la lassità vaginale

Il manipolo utilizzato nel trattamento con ThermiVa, sviluppato per adattarsi al meglio all’anatomia del corpo femminile, emette un calore terapeutico che stimola i tessuti a produrre nuovo collagene, ringiovanendo e ripristinando il tono del canale vaginale.

3: Rinforza la muscolatura vaginale

Una maggiore produzione di collagene porta beneficio anche alle strutture più interne dell’intimo femminile: un miglior tono muscolare contribuisce a mantenere compatti i tessuti. Risolvendo le lassità cutanee e muscolari potrai finalmente tornare a indossare l’intimo e i costumi da bagno senza pensieri.

4: Amplifica la sensitività vaginale

Stimolando sia la vulva che la vagina, ThermiVA porta un beneficio generale alla sensibilità e quindi al piacere. Ringiovanendo e rigenerando il tuo intimo grazie alla termoterapia, ThermiVa renderà le tue sensazioni solo positive.

5: Blocca l’incontinenza urinaria

Muscoli e tessuti più compatti e tonici ti aiuteranno a lasciare alle spalle quelle fastidiose perdite urinarie che ti costringevano a correre in bagno senza alcun preavviso. La muscolatura irrobustita dal trattamento con ThermiVa rende più semplice il controllo della vescica.

6: Aumenta la lubrificazione vaginale

L’azione soft del calore emesso da ThermiVa, che non supera mai i 45°C, stimola in profondità le mucose del canale vaginale ringiovanendole: il tessuto, rinnovato, favorisce la lubrificazione della vagina: le irritazioni spariranno e i rapporti sessuali saranno più sereni.

Un motivo extra: Ti fa scoprire una nuova te stessa

Dopo aver provato i benefici di ThermiVA, ti sentirai semplicemente una donna nuova, libera di vivere pienamente la tua sessualità: perché una vita sessuale appagante e serena è un diritto di ognuna, a qualsiasi età.

 

Vieni a provare ThermiVa presso il Centro Genesy, troverai un’equipe interamente femminile di professioniste pronte ad accoglierti. Inoltre, in occasione della settimana del benessere sessuale, dall’1 al 6 ottobre 2018, puoi approfittare di una consulenza sessuologica gratuita con le nostre specialiste. Clicca qui o chiama il 0445 500107 per prenotare!