Venus Legacy

Col passare del tempo il nostro organismo invecchia: a prescindere dalla forma fisica e dall’attività sportiva, dal proprio stile di vita, dal tono della propria pelle o dalla dieta, la pelle inizia a perdere elasticità, il collagene a ridursi, gli accumuli di grasso localizzato si fanno più resistenti e la cellulite si accentua.

Venus Legacy è il trattamento che permette di limitare i segni del tempo e ridurre cellulite, adiposità e lassità cutanea: l’energia della radiofrequenza utilizza il calore per stimolare la naturale produzione di collagene e rendere la pelle più tonica, levigata e libera da cellulite e adiposità.

Indicazioni per il trattamento con Venus Legacy

Venus Legacy si rivolge a qualunque paziente normopeso o lievemente sovrappeso che desidera liberarsi delle adiposità localizzate e di altri inestetismi senza rischi per la salute e senza dover ricorrere alla chirurgia.

Il trattamento è particolarmente efficace per ridurre gli accumuli localizzati di grasso che resistono alle diete e all’esercizio fisico ed è ideale per trattare anche:

  • cellulite
  • smagliature
  • lassità cutanea
  • pieghe e rughe sottili

Il macchinario può essere impiegato su gambe, braccia, cosce, fianchi, glutei.

 

Vantaggi del trattamento

  • Sicuro su ogni tipo di pelle: Venus Legacy sfrutta la radiofrequenza, una tecnologia efficace e sicura su tutte le tipologie di pelle, dai fototipi più chiari a quelli più scuri
  • Effetto rilassante: il trattamento con il macchinario è particolarmente piacevole e confortevole, lo speciale manipolo esegue un vero e proprio massaggio di bellezza
  • Recupero immediato: la seduta è indolore e non richiede alcun tempo di recupero, è possibile sottoporsi al trattamento durante la pausa pranzo e poi riprendere subito le proprie attività.

Come funziona Venus Legacy

Il manipolo del macchinario, costituito da una speciale testina massaggiante, utilizza una speciale e innovativa tecnologia che combina la radiofrequenza multipolare, i campi elettromagnetici pulsati e il massaggio endodermico: l’energia è regolabile grazie a un apposito sistema di controllo della temperatura.

L’area da trattare viene massaggiata con il manipolo per un tempo che varia a seconda dell’inestetismo da trattare e della sua estensione (una seduta standard dura solitamente 30 minuti). Non è necessaria alcuna anestesia in quanto il trattamento è indolore.

Il trattamento stimola la sintesi di nuovo collagene e la proliferazione dei fibroplasti, favorisce la neovascolarizzazione dell’area e lo smaltimento del grasso in eccesso: il risultato è una pelle tonica e levigata, mentre le aree di cellulite e adiposità verranno ridotte e tutta la figura snellita e definita.

Video

Risultati

Un protocollo personalizzato di sedute permetterà di ottenere i migliori risultati sia in termini di rimodellamento che di ringiovanimento dell’area: il numero di sedute dipende dall’estensione dell’inestetismo da trattare. La cadenza dei trattamenti è generalmente settimanale.

Già dopo le prime sedute si noteranno miglioramenti: la zona interessata dal trattamento apparirà più snella e tonica, con una pelle più lisca, vellutata e libera da lassità e rughe sottili. La cellulite e i suoi inestetismi vengono ridotti, così come le adiposità localizzate.

Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.

Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.





    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.