Gli inestetismi che colpiscono la zona degli occhi come borse, occhiaie e palpebre cadenti sono uno dei primi segni dell’età sul nostro viso che conferiscono al volto un aspetto stanco, affaticato e triste.

Le più recenti tecnologie hanno permesso di evitare in molti casi il ricorso alla chirurgia delle palpebre superiore e inferiore per la rimozione della pelle in eccesso. Il medico specialista in accordo con il paziente e valutato il caso clinico può scegliere tra diversi trattamenti estetici di Blefaroplastica non chirurgica:

  • Microiniezioni di Acido ialuronico
  • Tecnologia FELC/PLEXR
  • Radiofrequenza a microaghi

Prima e dopo

Alcuni esempi di foto prima e dopo di casi reali trattati nel nostro Centro.

I risultati

Le soluzioni non invasive permettono di eliminare il gonfiore sotto gli occhi e la pelle eccedente della palpebra superiore (ptosi palpebrale) donando allo sguardo un aspetto fresco, ringiovanito e riposato.

Sull’area trattata non rimane alcuna cicatrice e il rientro alla vita sociale è quasi immediato. Gli unici, seppur rari, effetti collaterali sono rappresentati da piccoli lividi, edema e, nel caso delle palpebre superiori, la formazione di piccole crosticine che rimangono in sede per 4-6 giorni.

Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.

Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.





    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.