I muscoli dell’area vulvo-vaginale possono perdere tono ed elasticità per svariate cause, tra le quali la menopausa, l’età, il parto o sensibili variazioni di peso.

ThermiVa è il trattamento non invasivo che, grazie alla termoterapia a radiofrequenza controllata, permette di risolvere vari disturbi vaginali quali atrofia delle labbra, secchezza, lassità cutanee e incontinenza urinaria.

La radiofrequenza con ThermiVa, senza dover ricorrere ad una vaginoplastica chirurgica, permette inoltre di migliorare apprezzabilmente l’aspetto dell’area vulvo-vaginale e di portare beneficio nella sfera sessuale.

Il trattamento

La sonda del sistema ThermiVa sfrutta l’energia della radiofrequenza per aumentare il calore nei tessuti. La metodica è studiata per stimolare in modo controllato la neocollagenogenesi, così da rassodare la pelle dell’area interessata.

Il trattamento è sicuro e la temperatura, che non supera mai i 45°C, è controllata elettronicamente.

Ringiovanire l’area vaginale con ThermiVa è una procedura indolore: il trattamento richiede solamente l’applicazione preventiva di un gel ecografico.

ThermiVa si rivolge alle donne di ogni età che desiderano ritrovare il benessere intimo senza ricorrere alla chirurgia.

Sedute e benefici

Il calore sviluppato dal trattamento, inducendo la produzione di collagene, stimola il rassodamento dei tessuti e dei muscoli dell’area. Una maggiore tonicità permette di influenzare positivamente le contrazioni muscolari e l’idratazione, andando a ridurre le perdite urinare e la secchezza delle mucose.

Gli effetti del trattamento con ThermiVa sono fin da subito apprezzabili. Il recupero, inoltre, è immediato: le normali attività lavorative, sociali e sessuali potranno essere subito riprese.

Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.

Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.





Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.