ThermiTight è la metodica a radiofrequenza appositamente sviluppata per combattere le lassità cutanee di viso e corpo, la cellulite, le rughe, l’iperidrosi e le adiposità localizzate.

ThermiTight utilizza la tecnologia della radiofrequenza iniettabile: tramite una piccola sonda viene indotto un aumento di temperatura nella cute e provocata una conseguente stimolazione della produzione di collagene. Il calore sviluppato è utile anche per “sciogliere” eventuali accumuli di grasso localizzato.

Il trattamento

La radiofrequenza con Thermitight è eseguita in regime di anestesia locale. Viene inserita sottocute una sottilissima sonda ad ago che diffonde in modo controllato la quantità di calore necessaria.

Il calore indotto nei tessuti permette di tonificare e tendere la pelle, promuovendo un effetto lifting senza chirurgia. La sonda permette anche di “sciogliere” il grasso localizzato, che verrà poi aspirato. Se necessario, il medico specialista potrà associare ThermiTight ad altre metodiche come la liposuzione.

ThermiTight è ideale per trattare aree quali:

  • viso;
  • collo e décolleté;
  • braccia;
  • addome;
  • cosce e ginocchia.

Sedute e benefici

La prima seduta con ThermiTight ptoduce già risultati percepibili: un ciclo di sedute concordate con il medico specialista permetteranno di seguire una precisa strategia di ringiovanimento cutaneo e lotta alle adiposità.

ThermiTight permette di avere una pelle liscia, compatta e soda in maniera non invasiva e indolore, accentrando in un unico strumento le possibilità liftanti e rassodanti caratteristiche della radiofrequenza. I risultati sono visibili e duraturi.

Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.

Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.





Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.