ThermiSmooth è l’innovativo trattamento di body shaping (rimodellamento del corpo) che, inducendo un innalzamento della temperatura nella cute, porta a una tonificazione generale dei tessuti. Il sistema stimola inoltre la produzione di nuovo collagene, migliorando ulteriormente la texture della pelle.

Thermismooth sfrutta la tecnologia a radiofrequenza, agendo sulla pelle in modo sicuro e controllato. Può essere utilizzato in tutte le aree che presentano lassità cutanea e adiposità localizzate.

Il trattamento

Le onde radio sviluppate dal macchinario riscaldano la pelle fino ad una temperatura di 45°C. Il calore, raggiungendo la profondità della cute, induce i tessuti a produrre nuovo collagene, permettendo una diminuzione delle rughe e una riduzione della cellulite e degli accumuli di grasso.

Il trattamento con ThermiSmooth è indolore e non invasivo e permette di trattare in modo sicuro ed efficace aree del viso quali:

  • fronte e occhi;
  • guance e bocca;
  • collo.

Per quanto riguarda il resto del corpo, le aree di uso più indicate possono essere:

  • braccia, petto e torace;
  • fianchi e addome;
  • schiena e glutei;
  • cosce, ginocchia, polpacci e caviglie.

Sedute e risultati

Il contrasto all’invecchiamento cutaneo è evidente, grazie alla profonda azione ringiovanente e rassodante sulla pelle del viso e del corpo. La cute appare rassodata e decisamente più tonica.

Una visita medica preventiva aiuterà a definire la quantità di sedute ideale al paziente: il numero di trattamenti varia a seconda del risultato cosmetico finale desiderato e della vastità dell’area da trattare.

Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.

Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.





Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.