Scizer

Scizer® è il sistema medicale all’avanguardia ideato per rimodellare il corpo e la silhouette senza ricorrere alla chirurgia o a trattamenti invasivi. Combinando l’azione mirata degli ultrasuoni ad alta densità all’effetto anestetizzante della funzione di raffreddamento, Scizer permette di eliminare il grasso localizzato e di migliorare complessivamente l’armonia della figura.

Indicazioni

Il trattamento è perfetto per ridurre gli accumuli di grasso in aree come:

  • addome;
  • fianchi e maniglie dell’amore;
  • cosce;
  • glutei.

Scizer riduce il giro vita e gli altri anestetici depositi di grasso e permette tempi di trattamento brevi e un recupero immediato dopo la seduta.

Il trattamento

Scizer, grazie ai due manipoli indipendenti di cui è dotato, permette di trattare due aree di adiposità contemporaneamente, agendo sul grasso in modo localizzato.

Gli ultrasuoni focalizzati emessi dal macchinario inducono un processo di necrosi coagulativa negli adipociti, le cellule adipose presenti nel nostro corpo in quantità predefinita e che, in caso di diete o attività sportiva, possono ridursi di dimensioni ma non nel numero: le cellule così trattate saranno poi eliminate attraverso il sistema linfatico, portando a una riduzione della massa grassa.

Il fascio di ultrasuoni è distribuito in modo omogeneo e costante sulla zona interessata dai manipoli che, grazie alla funzione Contact Cooling Control, raffreddano la pelle rendendo il trattamento indolore.

Sedute e risultati

Quasi il 95% dei pazienti che hanno scelto il trattamento con Scizer si sono detti soddisfatti dei risultati. I benefici sono visibili da subito e miglioreranno progressivamente nel tempo. La riduzione di grasso è definitiva.  La massa grassa apparirà ridotta sin dalla prima seduta, e basteranno due o tre sedute totali per cancellare del tutto le adiposità trattate.

Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.

Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.





Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.