Grazie a trattamenti di ultima generazione, è possibile ottenere un aumento volumetrico della circonferenza del pene senza ricorrere a un’operazione chirurgica, andando oltre il concetto ormai tecnologicamente superato del semplice allungamento del pene (falloplastica).

Le tecniche utilizzate per il trattamento non chirurgico di aumento della circonferenza del pene sono due:
Iniezioni di acido ialuronico
SEFFILLER

Aumento circonferenza del pene con acido ialuronico

L’acido ialuronico viene utilizzato in modo efficace per aumentare la circonferenza del pene di circa il 20-30% rispetto alle dimensioni originarie.
Il trattamento è completamente indolore: talvolta, in pazienti particolarmente timorosi, viene effettuato in anestesia locale infiltrativa o topica (crema anestetica). Il trattamento dura dai 15 ai 30 minuti: al termine, si può tornare subito alle proprie normali attività, mentre prima di poter avere rapporti sessuali è preferibile aspettare 1-2 settimane. Possono essere consigliate una o più sessioni di trattamento fino all’ottimale raggiungimento del risultato finale.

Risultati e durata dell'aumento volumetrico del pene

L’acido ialuronico è una sostanza biocompatibile: questo vuol dire che non presenta controindicazioni ma anche che, nel tempo, verrà naturalmente riassorbita dall’organismo. L’effetto di aumento della circonferenza del pene con acido ialuronico, quindi, avrà una durata variabile (legata a molti fattori personali) tra gli 8 e i 24 mesi, durante i quali il filler tenderà lentamente e naturalmente a essere riassorbito.
Se si vuole mantenere il risultato finale, il consiglio è quello di non aspettare il completo riassorbimento dell’acido ialuronico, ma di mantenerlo, con piccole correzioni, ogni 6-12 mesi.

Foto prima e dopo ingrossamento del pene

Aumento volumetrico del pene con tecnica SEFFILLER®

Una tecnica utilizzata con grandissima efficacia per l’aumento volumetrico del pene è SEFFILLER®, che prevede l’utilizzo di cellule mesenchimali e stromali del grasso autologo, prelevate dal paziente.
Anche in questo caso, il trattamento avviene in anestesia locale: viene prelevato del tessuto adiposo dal paziente, generalmente dalla zona addominale, che sarà poi adeguatamente lavorato e iniettato nell’area scelta per l’aumento della circonferenza.

Risultati e durata dell’aumento del pene con SEFFILLER®

Per un risultato ottimale e duraturo sono consigliate da 2 a 3 sessioni a distanza di 4-6 mesi. Su richiesta possono essere effettuate sedute di mantenimento una tantum.
A differenza dell’utilizzo di acido ialuronico, il SEFFILLER® permette di ottenere non solo un aumento volumetrico del pene ma anche una “rigenerazione” della pelle che ricopre l’asta e il glande, soprattutto quando, verso i 50-60 anni, questa comincia ad “avvizzirsi” presentandosi grigiastra e rugosa.
Il SEFFILLER® potenziato con Fattori di Crescita viene anche consigliato dagli urologi nei casi di iniziale Disfunzione erettile (Impotenza) su base organica-vascolare.

Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.

Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.





    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.