HydraFacial
Idrata, rigenera e illumina come mai prima: HydraFacial dona pulizia profonda al tuo viso.
Cos’è HydraFacial e come funziona
HydraFacial è uno dei trattamenti di skincare più richiesti al mondo: infatti, nonostante la seduta sia breve (circa 30-40 minuti) e del tutto piacevole per il paziente, i suoi risultati sono strabilianti.
La metodica alla quale si fa ricorso non è invasiva: prevede semplicemente l’utilizzo di un piccolo manipolo a forma di penna che, a seconda della punta utilizzata e delle sostanze specificamente formulate per il paziente, permette di detergere la cute, di estrarre le impurità (anche quelle più profonde) e di effettuare un’azione riparatrice e nutriente.
A cosa serve HydraFacial
Il trattamento con HydraFacial può essere effettuato con diversi scopi, come per esempio purificare la pelle o attenuare i segni del tempo sul proprio viso, o ancora per ritardare gli effetti del chronoaging in caso di pelli giovani.
Inoltre, HydraFacial si dimostra utile in presenza di pelle disidratata, spenta o grassa, di texture irregolare, di pori dilatati oppure ostruiti, di acne, di rughe sottili.
Le tre fasi di HydraFacial
Innanzitutto, prima di cominciare il trattamento, si effettua una valutazione per comprendere quali siano le specifiche necessità della pelle e gli inestetismi su cui intervenire: a seconda di quanto osservato, il medico predisporrà gli strumenti più utili per portare a termine in modo efficace e ottimale la seduta (per esempio, la tipologia e la concentrazione delle sostanze da utilizzare).
- Il primo step consiste nell’esfoliare la cute a diversi livelli: inizialmente quello più superficiale, per preparare la pelle ai trattamenti successivi, e poi in modo più profondo, con l’applicazione di un peeling che purifica i pori.
- Il secondo passaggio consente di estrarre le impurità grazie a un siero con effetto sebo-regolatore, antinfiammatorio e antibatterico.
- Infine, l’ultima fase è utile per idratare profondamente la pelle con un siero a base di vitamine e antiossidanti.
- Al termine del trattamento, in casi specifici, potrà essere effettuata una ulteriore fase: anti-aging in presenza di pelli mature oppure antiacne per una maggiore azione antinfiammatoria.
I risultati del trattamento
La consacrazione a livello mondiale di HydraFacial non è casuale: tutti i pazienti ne apprezzano i risultati fin dalla primissima seduta. La pelle diventa più luminosa e idratata, la texture compatta e priva di imperfezioni.
Tutto quello che c'è da sapere
Durata seduta |
30-40 minuti |
Anestesia |
Non necessaria |
Risultati |
Visibili fin dalle prime ore |
Stagionalità |
Tutto l’anno |
Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.
Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.