La somministrazione sottocutanea di diossido di carbonio (Co2) medicale attraverso microiniezioni localizzate con un piccolo ago permette di migliorare la tonicità della pelle e la microcircolazione del sangue. Presso il Centro viene utilizzata l’apparecchiatura medicale per Carbossiterapia approvata dal Ministero della Sanità e certificata nella Comunità Europea.
A mano a mano che il gas fluisce nel sottocute, si ottiene una progressiva vasodilatazione arteriolare-capillare e un conseguente aumento del flusso del sangue arterioso, ricco di ossigeno e micronutrienti. La carbossiterapia è il trattamento ideale per affrontare e risolvere numerose problematiche corporee legate a:
Cellulite
Lassità cutanee
Adiposità localizzate
Smagliature e cicatrici
Rigenerazione del cuoio capelluto
Sedute e risultati
La carbossiterapia permette di ottenere una “rivascolarizzazione” dei tessuti attraverso la riapertura dei capillari chiusi che determina un aumento locale dell’ossigenazione e la riattivazione del metabolismo cellulare locale e del drenaggio linfatico e venoso.
La pelle della zona trattata appare più luminosa, liscia e tonica con un lieve effetto lifting. A seconda dell’inestetismo e dell’area da trattare possono essere necessari cicli di carbossiterapia da 10 a 20 sedute da ripetere 1-2 volte a settimana.
Prima e dopo
Alcuni esempi di foto prima e dopo di casi reali trattati nel nostro Centro.
Video
Tutto quello che c'è da sapere
In sintesi
Durata seduta
A seconda dell'area trattata
Numero sedute
10-20 sedute
Cadenza
1-2 volte a settimana
Richiedi informazioni o un appuntamento. Siamo a tua disposizione.
Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.