Eliminare il doppio mento senza ricorrere alla chirurgia

Belkyra ATX 101® (conosciuto negli USA come Kybella) è il trattamento iniettivo appositamente sviluppato per combattere ed eliminare l’accumulo sotto-mentoniero di cellule adipose, meglio conosciuto come doppio mento.

Il grasso che si accumula in quest’area è particolarmente difficile da eliminare, anche con diete o attività fisica, in quanto spesso la tendenza a sviluppare il doppio mento è ereditaria, indipendente dallo stile di vita. Belkyra, grazie all’azione dell’acido desossicolico, scioglie selettivamente le cellule adipose ed elimina il doppio mento senza dover ricorrere a interventi chirurgici come lifting o liposuzione.

Prenota una visita

Trattamento

Tramite una serie di micro-iniezioni mirate di acido desossicolico si induce nelle cellule adipose un’azione di citolisi che va a distruggere la membrana cellulare degli adipociti, ovvero delle cellule adipose presenti nella zona. La cellula grassa viene così disgregata e progressivamente smaltita attraverso il fegato e il sistema linfatico.

L’azione di Belkyra inoltre induce una risposta tissutale che stimola la produzione di nuovo collagene: si noterà un apprezzabile effetto lifting dell’area del collo.

Belkyra: Prima e dopo

belkyra-before-after

Sedute e risultati

La seduta dura pochi minuti. Solitamente 1-3 sedute a cadenza mensile sono sufficienti per avere buoni risultati. Il trattamento non risulta doloroso, grazie all’utilizzo di una crema anestetica.

Il tessuto adiposo del doppio mento verrà eliminato in modo progressivo e definitivo. I primi risultati saranno visibili già dopo alcune settimane dall’iniezione, andando a consolidarsi dopo qualche mese.

Il nostro VALORE AGGIUNTO

Gli Specialisti del Centro Medico Genesy sono stati fra i primi in Italia ad utilizzare questo trattamento, molto prima che arrivasse nel nostro paese dagli Stati Uniti:

come sempre il VALORE ESPERIENZA fa la differenza sia in termini di sicurezza che di efficacia!