Smagliature, cicatrici, cheloidi
Trattamenti laser per smagliature e cicatrici.
Le smagliature sono delle linee atrofiche di piccole e grandi dimensioni che in genere compaiono in corrispondenza di grandi cambiamenti ormonali come in caso di pubertà e gravidanza. Le zone più colpite dalle cicatrici permanenti delle smagliature sono:
- Seno
- Fianchi e addome
- Cosce, glutei
- Radice delle braccia
I soggetti obesi e quelli che si sottopongono a prolungate terapie cortisoniche sono più sensibili a questo inestetismo in molte regioni del corpo.
Smagliature e cicatrici
Presso il Centro i medici estetici, dopo aver valutato tipologia, profondità, larghezza ed estensione delle smagliature propongono in accordo con le aspettative dei pazienti i trattamenti più adatti tra:
- Biostimolazione
- Hydroelettroforesi
- Biorigenerazione con fattori di crescita – PRP (plasma ricco in piastrine)
- Peeling chimici
- Carbossiterapia
- OssigenoOzonoterapia
- Laser-terapia: Dye Laser Pulsato, Revlite, Fraxel, Laser Co2, Laser 1470
- FELC-PLEXR
- Vibrance
- Radiofrequenza sottocutanea a microelettrodi
I trattamenti non promettono di eliminare le smagliature ma di migliorarle visibilmente in modo tale da renderle meno scabrose, meno bianche e quindi meno visibili.
Cicatrici e cheloidi
Le cicatrici ipertrofiche e cheloidee invece trovano un significativo miglioramento attraverso le innovative tecnologie laser o i trattamenti ablativi:
- Laser-terapia: Dye Laser Pulsato, Revlite, Fraxel, Laser Co2, Laser 1470
- FELC-PLEXR
Prima e dopo
Alcuni esempi di foto prima e dopo di casi reali trattati nel nostro Centro.
Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.
Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.