Endo-Lift, Lifting non chirurgico
Lifting laser del viso e del collo, nonché di diverse aree del corpo: addome, fianchi, interno braccia, interno coscia, interno ginocchia, gluteo e sotto-gluteo.
Il Laser 1470nm dispone di fibre da 200-300 micron con le quali gli Specialisti del Centro sono in grado di realizzare un vero e proprio Lifting non chirurgico del viso e del collo, nonché di diverse aree del corpo: addome, fianchi, interno braccia, interno coscia, interno ginocchia, gluteo e sotto-gluteo.
Nel caso del viso e del collo le indicazioni all’utilizzo della tecnica Endo-Lift mediante Laser 1470 sono:
- Cedimenti di aree del viso e del collo
- Cedimenti dell’ovale del viso, lungo il margine mandibolare
- Borse palpebrali
Il trattamento richiede un’unica seduta ambulatoriale.
Dopo aver eseguito una minima anestesia locale lo Specialista procede inserendo, attraverso una piccola puntura della pelle, la sottilissima fibra ottica che, trasferendo l’energia Laser ai tessuti, determina:
1. lo scioglimento del grasso in eccesso
2. il “tightening” ovvero la immediata retrazione dei tessuti lassi
3. il progressivo ricompattamento della cute, che progredirà nei mesi successivi.
Il trattamento dura dai 20 ai 30 minuti ed è assolutamente indolore. Il paziente può riprendere sin da subito le suo ordinarie abitudini, essendo la cute solo leggermente arrossata ed edematosa.
Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.
Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.