Endolift laser, Lifting non chirurgico

Endolift laser sfrutta le caratteristiche del laser a diodo per promuovere un’azione di tonificazione dei tessuti cutanei. In particolare, Endolift permette di modellare i volumi del volto, ridare tono alla pelle e innescare un processo rigenerativo nella cute, il tutto senza dover ricorrere ad invasivi interventi chirurgici.

Questa tecnica non invasiva di anti-aging combatte i segni dell’invecchiamento grazie alla specifica lunghezza d’onda (1500 Nm) del laser, che induce nella pelle la produzione di nuovo collagene.

Il trattamento

Grazie all’inserimento sottocute di una sonda a fibra ottica sottilissima e flessibile, il grasso sottocutaneo viene sciolto dalla luce laser tramite un effetto di laserlipolisi: viene attivato il lifting dei tessuti e, di conseguenza, la produzione di nuovo collagene. La stimolazione così ottenuta innesca un benefico effetto di rigenerazione della pelle e di contrazione dei tessuti.

Dopo aver iniettato un leggero anestetico locale, Il medico muoverà la sonda seguendo delle traiettorie a raggiera, senza provocare dolore al paziente.

La metodica Endolift Laser si rivolge a pazienti tra i 30 e i 50 anni che presentano lassità cutanea in aree quali:

  • palpebre;
  • rughe perioculari (“zampe di gallina”);
  • rughe periorali (“della marionetta”);
  • regione mandibolare;
  • terzo medio (zona delle guance);
  • sottomento e collo.

Seduta e benefici

I risultati ottenibili con questo trattamento, in quanto subordinati alla neocollagenogenesi, sono progressivi e si consolideranno nei 3-4 mesi successivi. I benefici di tonificazione della cute perdureranno per circa 6 mesi, poi sarà possibile sottoporsi ad una nuova seduta.

I tempi di recupero dal trattamento sono brevissimi: l’eventuale rossore che comparirà nella zona trattata scomparirà al massimo in 48 ore. Il ritorno alle normali attività lavorative e sociali è immediato.

Video

Tutto quello che c'è da sapere

In sintesi
Durata seduta A seconda dell'area da trattare
Numero sedute Basta un'unica seduta
Risultati Progressivi
Recupero Immediato

Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.

Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.





    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.