Dye Laser
Tecnologia all’avanguardia per il trattamento di cicatrici, angiomi piani, angiomi rubini, capillari dilatati.
Patologie e inestetismi trattati
La tecnologia Dye Laser è una delle più moderne ed efficaci per il trattamento di problematiche vascolari. In particolare, viene utilizzato con grande soddisfazione per il trattamento del rossore cutaneo (alla cui origine possono esserci diverse cause, come per esempio la fragilità capillare o degli esiti acneici), per la riduzione delle cicatrici vascolarizzate, per il trattamento di inestetismi quali couperose e acne rosacea e per l’eliminazione di varie tipologie di angiomi.
Come funziona il Dye Laser
Innanzitutto, è necessario che la zona da sottoporre al trattamento non presenti pelle abbronzata poiché, in tal caso, può esservi il rischio di ustioni. Nel corso della seduta (circa 30 minuti), il laser colpisce selettivamente la zona da trattare, con assoluta sicurezza e nessun rischio per i tessuti circostanti.
L’azione del laser può causare un lieve fastidio, che risulterà diminuito e assolutamente sopportabile grazie al sistema di raffreddamento integrato (DCD) e che comunque scomparirà una volta concluso il trattamento.
Dopo la seduta, sarà necessario non esporre la pelle al sole per almeno quattro settimane e sarà indicato l’utilizzo di una crema con SPF 50+.
Il numero di sedute varia molto in base alla patologia/inestetismo da trattare e va da 2-3 sedute (per le problematiche più semplici) a più sedute per quelle più complesse.
I risultati sono definitivi.
Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.
Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.