Tecnologie e materiali

Contenuti

La pelle sottile intorno agli occhi cede per prima ai segni del tempo, essendo molto sottile: per questo si formano piccole rughe, occhiaie scure, borse sotto agli occhi anche in giovane età e lo sguardo appare affaticato e stanco.

Se fino a pochi anni fa la soluzione alle borse e alle palpebre cadenti era esclusivamente chirurgica, oggi le moderne tecnologie mediche permettono di risolvere questi inestetismi anche senza ricorrere al bisturi, con trattamenti adatti a trattare anche i primissimi segni di invecchiamento.
Una consulenza con i nostri specialisti permette di valutare il singolo caso e poi individuare il giusto trattamento estetico per effettuare una blefaroplastica non chirurgica.

Soluzioni

Queste soluzioni soft aiuteranno a ridurre le rughe e le palpebre cadenti e ad eliminare occhiaie e borse: lo sguardo tornerà fresco e riposato, senza disagi o lunghi tempi di recupero.

 

 

Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.

Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.





Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.