A causa della perdita del volume delle labbra causato dall’invecchiamento e della minore idratazione della pelle, possono formarsi anche in giovane età delle sottili pieghe perpendicolari alla bocca. Queste particolari rughe, dette anche “rughe del fumatore”, si formano a causa dei movimenti ripetuti delle labbra (tipici, ad esempio, dell’aspirare da una sigaretta).

Il fumo in sé peggiora questa condizione, così come un’alimentazione scorretta e un’eccessiva esposizione alla luce solare: la comparsa di queste rughe conferisce al viso un aspetto stanco ed invecchiato.

Soluzioni

Oltre a seguire una corretta alimentazione per mantenere la pelle elastica, è possibile ricorrere a varie soluzioni per migliorare l’aspetto delle labbra e ridurre queste rughe.

Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.

Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.





Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.