La pelle del collo è sottile e tende ad indebolirsi per prima, diventando via via sempre più fine e rilassata con l’avanzare dell’età. L’invecchiamento causa la riduzione del collagene e dell’elastina, rendendo di conseguenza la pelle meno idratata, più sensibile e soggetta a cedimento e lassità.

Per queste ragioni il collo è una delle aree del corpo che rivela di più l’età ella persona: rughe orizzontali sia fini che profonde iniziano a formarsi già in giovane età (le cosiddette “collane di Venere”).

Soluzioni

È possibile intervenire in modo mirato sull’area con trattamenti non chirurgici soft, che rendono la pelle del collo nuovamente tonica, liscia e libera dalle rughe.

Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.

Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.





Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.