Cosa risolve

  • Iperidrosi delle mani

Tecnologie e materiali

Contenuti

L’iperidrosi, ossia la sudorazione eccessiva localizzata, può comparire in diverse aree del corpo, ma quando si manifesta sul palmo delle mani può creare non pochi imbarazzi a livello sociale e lavorativo (basti pensare al semplice gesto di stringere la mano a qualcuno).

La condizione di iperidrosi, oltre che sul palmo delle mani, può manifestarsi su:

  • fronte
  • cuoio capelluto
  • ascelle
  • schiena
  • pianta dei piedi

La sudorazione eccessiva ha origine principalmente genetica e provoca un’attività eccessiva e anomala delle ghiandole sudoripare di determinate aree del corpo, che può essere peggiorata da stati di ansia, stress, imbarazzo e paura. Viene risolta grazie a dei trattamenti non chirurgici mirati che permettono di interrompere l’attività delle singole ghiandole sudoripare, senza rischi per l’organismo.

Una visita specifica con i nostri specialisti permette di inquadrare al meglio la condizione e definire il trattamento può adatto a risolvere la problematica.

Soluzioni

Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.

Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.





Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.