Mani sudate
Soluzioni non invasive per risolvere la sudorazione eccessiva delle mani
L’iperidrosi, ossia la sudorazione eccessiva localizzata, può comparire in diverse aree del corpo, ma quando si manifesta sul palmo delle mani può creare non pochi imbarazzi a livello sociale e lavorativo (basti pensare al semplice gesto di stringere la mano a qualcuno).
La condizione di iperidrosi, oltre che sul palmo delle mani, può manifestarsi su:
- fronte
- cuoio capelluto
- ascelle
- schiena
- pianta dei piedi
La sudorazione eccessiva ha origine principalmente genetica e provoca un’attività eccessiva e anomala delle ghiandole sudoripare di determinate aree del corpo, che può essere peggiorata da stati di ansia, stress, imbarazzo e paura. Viene risolta grazie a dei trattamenti non chirurgici mirati che permettono di interrompere l’attività delle singole ghiandole sudoripare, senza rischi per l’organismo.
Una visita specifica con i nostri specialisti permette di inquadrare al meglio la condizione e definire il trattamento può adatto a risolvere la problematica.
Soluzioni
Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.
Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.