Contenuti

Con l’avanzare dell’età la pelle delle labbra tende a produrre sempre meno collagene (la proteina che dona elasticità e volume alla pelle), rendendo a lungo andare la bocca poco idratata e sottile.
L’assottigliamento delle labbra può riguardare sia le labbra più carnose che quelle sottili per natura ed è causato, oltre dall’età, anche dai danni del sole, da climi particolarmente rigidi e dal fumo di sigaretta.
Una ridotta idratazione delle labbra le rende anche più soggette alla formazione di piccole rughe verticali.

 

Soluzioni

Grazie all’esperienza degli specialisti del Centro Medico Genesy, è possibile agire per donare nuova pienezza e turgore alle labbra, ricorrendo a soluzioni soft che renderanno la vostra bocca nuovamente affascinante, senza chirurgia.
Un consulto con i nostri esperti aiuterà a definire al meglio i risultati ottenibili e la metodica più indicata.

Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.

Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.





Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.