Tecnologie e materiali

Contenuti

Che sia provocata da fattori genetici, oppure il risultato di un trauma, la gobba del naso – o gibbo nasale – è vista da molti come un fastidioso inestetismo che va a turbare l’equilibrio del viso. Spesso ci si convive per tutta la vita, perché non ci si vuole sottoporre ad un intervento chirurgico per paura del bisturi o che i risultati ottenibili non siano naturali.

La gobba, anche se limitata, spesso crea l’illusione che il naso sia più grande di quello che è in realtà e, quando è conseguenza di un trauma nasale subito in giovane età, può provocare l’abbassamento della punta del naso.

Soluzioni

Scopri le soluzioni del centro Medico Genesy: durante una visita preliminare medico e paziente definiranno il trattamento migliore da seguire e i risultati ottenibili.

Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.

Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.





    Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.