Tecnologie e materiali

Contenuti

Causato dal sovrappeso, dalla genetica o dall’invecchiamento della pelle, il doppio mento è molto diffuso sia tra gli uomini che tra le donne. È anche particolarmente difficile da trattare, in quanto resiste tenacemente sia a diete non mirate che all’attività fisica.

Oltre a tener d’occhio l’alimentazione ed eventualmente e a praticare esercizio fisico regolare (buone abitudini che di certo giovano a tutto l’organismo, e non solo alla silhouette), ai nostri pazienti consigliamo alcune strategie e trattamenti non chirurgici ideali per lasciarsi alle spalle questo inestetismo.

Contattateci per una visita preliminare con i nostri specialisti, di modo da individuare il percorso più efficace.

Soluzioni

Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.

Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.





Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.