La laserterapia vascolare transcutanea utilizzata dagli Specialisti del Centro, viene effettuata con i più performanti Laser vascolari attualmente sul mercato mondiale: Dye-Laser VBEAM, Laser Diodo, Laser Nd-Yag a impulso lungo, KTP.

Pertanto gli Specialisti, in base ad un’esperienza di oltre 25 anni e all’altissimo livello tecnologico delle apparecchiature che il Centro Genesy mette loro a disposizione, possono garantire risultati eccellenti in termini di recupero sia funzionale che estetico.

Prenota una visita

Seduta

La singola seduta laser ha una durata di 20-30 minuti. Alla seduta segue l’applicazione di una crema lenitiva.

I casi caratterizzati unicamente da teleangectasie (capillari dilatati) sono indicate solo sedute di laserterapia transcutanea.

I casi più complessi, invece, in cui oltre ai capillari esistono angectasie (vene reticolari dilatate), gli specialisti utilizzano tecniche combinate di laserterapia-scleroterapia-fleboterapia rigenerativa: in tal modo il risultato finale sarà, non solo esteticamente migliore, ma la funzionalità venosa verrà completamente recuperata ed il risultato, sia estetico che funzionale, sarà decisamente più duraturo.

Possono essere consigliate 1-2 sedute di mantenimento a distanza di 1-2 anni.