Dott. Fabio Chemello, Centro Medico Genesy a Vicenza Schio

Formazione

Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova con il massimo dei voti.

Diploma di specializzazione in Chirurgia Generale presso la stessa Facoltà con il massimo dei voti.

Stage a Rio de Janeiro (Brasile) presso la Clinica del Prof. Ivo Pitanguy (Dipartimento di Chirurgia Plastica della Pontificia Università Cattolica e Istituto Post-laurea Carlos Chagas).

Ha frequentato il 110° Corso Allievi Ufficiali di Complemento del servizio sanitario presso la Scuola di Sanità Militare di Firenze.

Associazioni e iscrizioni

Iscritto all’Ordine dei Medici di Vicenza, n. 4169.

Inoltre iscritto a:

  • S.I.ES. – Società di Medicina e Chirurgia Estetica
  • FI.ME. – Federazione Italiana Medici Estetici
  • A.D.I. – Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica

Attività

Svolge la funzione di Direttore Sanitario presso il poliambulatorio “Centro Genesy Srl” di Schio dal 2002 coordinando un’equipe dietologica-psico-educazionale composta da un medico, due dietisti, tre psicologi e uno psichiatra.

Dal 1991 a tutt’oggi esercita la libera professione nel settore dietologico, della flebologia, della chirurgia e della medicina estetica

Ha svolto attività di ricerca e ambulatoriale presso l’Istituto di Patologia Chirurgica I dal 1990 al 1992 e presso la Clinica Chirurgica II dell’Università di Padova fino al 1996.

Dal Novembre 1992 al Febbraio 1993 prende parte alla Missione Umanitaria “Italfor-Operazione Pellicano” in Albania, svolgendo anche attività di Assistente di Chirurgia Generale presso il Policlinico di Durrës.

Dal 1997 ha preso servizio, a tempo determinato, in qualità di Dirigente di 1° livello – Disciplina di Chirurgia Generale, presso il P.S. dell’Ospedale Civile di Valdagno (ULSS n°5 – Ovest Vicentino). Successivamente è stato assunto presso lo stesso Ospedale dopo regolare concorso pubblico e nel 1998 presso il P.S. dell’Ospedale Civile di Thiene-Schio (ULSS n°4 – Alto Vicentino).