Epilazione uomo

Molti pazienti uomini richiedono sempre più spesso trattamenti di epilazione definitiva, per motivi estetici ma anche legati ad alcune patologie.

Ad esempio, una crescita abnorme di peli nell’area interglutea causa la formazione di grosse cisti, le quali richiedono un intervento chirurgico per essere eliminate: l’epilazione definitiva scongiura il rischio di insorgenza delle stesse o di presenza recidiva.

Altro motivo è quello estetico: si ricorre all’epilazione definitiva maschile per rimuovere i peli non solo nelle zone classiche (come torace, schiena e addome) ma anche di altre aree del corpo, ad esempio ascelle, genitali e glutei. È possibile anche definire la barba, in particolare con l’eliminazione della parte sotto alla mandibola e al mento o della parte più alta, sulle guance.

Diversi atleti ricorrono all’epilazione definitiva per esigenze sportive: in alcuni sport, infatti, come il calcio o il ciclismo, è necessario e confortevole essere liberi da peli superflui.

Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.

Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.





Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.