Mappatura dei nei

In caso di insorgenza di nuove lesioni è importante rivolgersi al medico Specialista in Dermatologia per una valutazione clinica e strumentale della lesione: il Centro Medico Genesy dispone di un medico Specialista in Dermatologia, altamente qualificato e con una preparazione specifica nel settore della diagnosi differenziale dei nevi benigni e dei melanomi.

Inoltre il Centro Genesy si avvale di strumentazioni sofisticate, per la mappatura dei nei presenti sulla pelle, quali:

  • Lampada di Wood
  • Dermatoscopio in epiluminescenza
  • Mappatura digitalizzata
  • Videodermatoscopio

In tal modo il dermatologo è in grado di porre una diagnosi precisa; nella stessa seduta il dermatologo archivia tutto il materiale fotografico utilizzando un software dedicato.

Queste foto verranno confrontate effettuando mappature digitalizzate a distanza di tempo (di mesi o di anni): questo permetterà di individuare eventuali piccole modificazioni dei nevi, invisibili ad occhio nudo, ma importantissime ai fini della prevenzione del melanoma.

Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.

Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.





Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.