Nel caso del lifting di coscia la cicatrice può venire nascosta nella piega inguinale (“cruroplastica”) qualora sia sufficiente intervenire solo sulla faccia interna delle cosce; oppure, nei casi più gravi, può estendersi per tutta la loro circonferenza (“Lifting circonferenziale delle cosce”).

L’intervento viene eseguito, nei casi più semplici, in regime ambulatoriale o in Day Surgery, mentre il Lifting circonferenziale delle cosce necessita di un giorno di ricovero; viene effettuato in anestesia locale in sedazione e può durare da 1 a 3 ore.
Occorre mantenere per 1 mese una guaina elasto-compressiva.

Tecniche alternative di “Lifting non chirurgico”

Quando la pelle delle cosce non è particolarmente rilassata, gli Specialisti del Centro, al fine di ottenere il ricompattamento cutaneo, possono ricorrere a tecniche non chirurgiche di:

  • LaseEndolift
  • Radiofrequenza Assistita (BodyTite)

Il trattamento dura circa 30 minuti, si esegue in anestesia locale, e prevede l’introduzione della fibra ottica attraverso una incisione di pochi millimetri: l’azione della luce laser o della radiofrequenza determina la lisi-rottura delle eventuali cellule adipose in eccesso (lipolisi), con conseguente liquefazione del grasso che viene aspirato mediante micro-cannula, e inoltre un ottimo effetto di “Skin Tightening” (retrazione e ri-compattamento cutaneo) per effetto termico.
Occorre mantenere per 1 mese una guaina elasto-compressiva.

Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.

Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.





Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.