Lifting cosce
Il Lifting chirurgico permette di eliminare la pelle ipotonica ed in eccesso delle cosce.
Nel caso del lifting di coscia la cicatrice può venire nascosta nella piega inguinale (“cruroplastica”) qualora sia sufficiente intervenire solo sulla faccia interna delle cosce; oppure, nei casi più gravi, può estendersi per tutta la loro circonferenza (“Lifting circonferenziale delle cosce”).
L’intervento viene eseguito, nei casi più semplici, in regime ambulatoriale o in Day Surgery, mentre il Lifting circonferenziale delle cosce necessita di un giorno di ricovero; viene effettuato in anestesia locale in sedazione e può durare da 1 a 3 ore.
Occorre mantenere per 1 mese una guaina elasto-compressiva.
Tecniche alternative di “Lifting non chirurgico”
Quando la pelle delle cosce non è particolarmente rilassata, gli Specialisti del Centro, al fine di ottenere il ricompattamento cutaneo, possono ricorrere a tecniche non chirurgiche di:
- Laser Endolift
- Radiofrequenza Assistita (BodyTite)
Il trattamento dura circa 30 minuti, si esegue in anestesia locale, e prevede l’introduzione della fibra ottica attraverso una incisione di pochi millimetri: l’azione della luce laser o della radiofrequenza determina la lisi-rottura delle eventuali cellule adipose in eccesso (lipolisi), con conseguente liquefazione del grasso che viene aspirato mediante micro-cannula, e inoltre un ottimo effetto di “Skin Tightening” (retrazione e ri-compattamento cutaneo) per effetto termico.
Occorre mantenere per 1 mese una guaina elasto-compressiva.
Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.
Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.