Alcune donne presentano un seno asimmetrico. La differenza di forma e/o volume di una mammella rispetto all’altra può comportare una serie di disagi psicologici e relazionali.

Gli interventi chirurgici per la correzione della asimmetria mammaria variano in base alla composizione del seno e al volume:

  • Un seno molto più grande dell’altro
  • Due seni piccoli

Nel primo caso si usano tecniche di mastopessi o mastoplastica riduttiva mentre nel secondo caso si ricorre ad un intervento di mastoplastica additiva.

La visita specialistica è fondamentale per analizzare il caso di asimmetria e individuare la tecnica di chirurgia estetica più adeguata.

Richiedi informazioni o un appuntamento.
Siamo a tua disposizione.

Se desideri prenotare una consulenza, una visita o avere maggiori informazioni, compila il modulo con i tuoi dati e una breve descrizione della richiesta. Il nostro staff ti ricontatterà quanto prima con tutte le informazioni di cui hai bisogno.





Ho letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e acconsento a questo sito di raccogliere e registrare i dati inviati tramite questa pagina al fine di rispondere e gestire la richiesta.