triologia

I capelli vengono da sempre considerati un elemento di fascino, seduzione, bellezza, e la loro perdita viene vissuta in modo drammatico tanto nell’uomo quanto nella donna.

Il diradamento o la scomparsa della chioma possono creare un forte disagio psicologico nella persona, che sente minata la propria immagine e ridotta la propria autostima con conseguenze che si riflettono negativamente anche sui rapporti interpersonali.

La perdita dei capelli oggi si può combattere con un attento e approfondito esame tricologico capace di individuare in modo preciso e dettagliato le condizioni del capello e del cuoio capelluto, potendo quindi fornire una diagnosi accurata e stabilire il trattamento e i prodotti più adeguati per ogni caso specifico.

Il Centro Genesy è specializzato in analisi e trattamenti di tricologia medica, in grado di individuare le cause della caduta dei capelli e intervenire con programmi di rinfoltimento graduale sia in modo non chirurgico e non invasivo sia con programmi di rinfoltimento chirurgico mediante autotrapianto monobulbare per il trattamento dell’alopecia.