Il culto del fitness e dell’estetica tipico di questi anni riguarda anche l’uomo, che è sempre più attento alla linea e all’aspetto estetico e ricorre a diete ed esercizio fisico per mantenersi in forma.

Esiste però un inestetismo che tormenta gli uomini di ogni età ed è particolarmente ostico da eliminare: le maniglie dell’amore, ovvero gli antiestetici accumuli di grasso sui fianchi.
Proprio i fianchi – assieme all’addome, sede di un altro famigerato inestetismo, la pancia – sono una delle aree dove il corpo maschile accumula naturalmente le riserve di grasso. Per questo motivo, nonostante le diete mirate e l’esercizio fisico costante, ridurre le maniglie dell’amore può diventare molto difficile e portare alla frustrazione.
Fortunatamente la medicina estetica ha ora la risposta per combattere questi fastidiosi accumuli di grasso che rovinano la silhouette; una nuova tecnologia che elimina pancia e maniglie dell’amore in modo veloce e sicuro: Classys Scizer® .

Cos’è Scizer®?

Scizer ® di Classys è uno strumento all’avanguardia di esclusiva competenza medicale per agire sul grasso localizzato e rimodellare il corpo e la silhouette senza ricorrere alla chirurgia o a trattamenti invasivi. Grazie ai due manipoli indipendenti, il medico può trattare il grasso a due diverse profondità.
Il macchinario sfrutta l’azione mirata degli ultrasuoni ad alta densità per agire sulle cellule adipose, distruggendole senza interagire con la pelle e i tessuti circostanti. Inoltre, utilizza una funzione di raffreddamento intelligente – Contact Cooling Control – per anestetizzare l’area interessata dal trattamento e garantire una procedura priva di dolore al paziente.
Scizer ® mette il paziente a proprio agio e dona risultati soddisfacenti grazie a una procedura sicura ed efficiente.

Trattamento indolore e risultati progressivamente permanenti

Il trattamento con Scizer ® garantisce una riduzione sicura del giro vita, permette tempi di trattamento ridotti e, soprattutto, un recupero immediato dopo la seduta. Non richiede anestesia o sedazione: grazie al raffreddamento indotto, la seduta è totalmente indolore.

Scizer® è sicuro e conveniente ed i risultati sono subito visibili e migliorano nel tempo, stabilizzandosi in maniera permanente.
Addome, fianchi, maniglie dell’amore, cosce, glutei, ma anche braccia e dorso: ovunque vi sia del grasso localizzato in eccesso, Scizer® può agire.

A chi si rivolge Scizer® ?

Se siete in sovrappeso e desiderate liberarvi in modo veloce ed efficace delle maniglie dell’amore, della pancia e di altri accumuli di grasso localizzato, Scizer® è il trattamento che fa per voi. La procedura non ha controindicazioni ed è sicura: chiunque, senza limiti di sesso o di età, può trarne beneficio ed eliminare il grasso in eccesso.

Azione concentrata

Il trattamento è ideato per andare a distruggere gli adipociti ovvero le cellule che accumulano il grasso nel sottocute, grazie ad un fascio di speciali ultrasuonimacro-focalizzati”.
L’azione degli ultrasuoni induce un processo di necrosi coagulativa delle cellule grasse, che vengono distrutte e smaltite progressivamente dall’organismo.
I manipoli di grandi dimensioni distribuiscono il fascio di ultrasuoni in modo completamente diverso rispetto agli altri tipi di ultrasuoni in commercio: la nuova tecnologia permette infatti di conoscere esattamente il livello di profondità e di modulare l’intensità degli ultrasuoni stessi così da “personalizzare” la terapia.

Soddisfazione garantita

Il 95% dei pazienti che si sono sottoposti ad una seduta di Scizer è soddisfatto dei risultati. Gli effetti sono apprezzabili fin dalla prima seduta e tendono a migliorare nel tempo: basteranno una o tre sedute per liberarsi definitivamente delle maniglie dell’amore e degli altri fastidiosi depositi di grasso.

Consultate la sezione News del nostro sito: presto vi offriremo altri focus e consigli utili per scoprire i migliori trattamenti contro le adiposità sia maschili che femminili.
Per avere maggiori informazioni sul trattamento con Classys Scizer ® e i suoi benefici richiedi una consulenza senza impegno con i nostri professionisti. Chiamaci allo 0445 500107 o compila il modulo che trovi qui.