Centro Laser Vicenza

La laserterapia rappresenta la nuova frontiera nel campo della medicina e chirurgia estetica. L’introduzione delle strumentazioni laser ha rivoluzionato le metodologie di intervento medico-chirurgico, soppiantando in molti casi l’utilizzo del bisturi. Questo grazie alla precisione millimetrica delle incisioni, la sterilità del laser, la diminuzione delle perdite ematiche e la sostanziale riduzione dei tempi postoperatori.

Grazie alla laserterapia è possibile eliminare piccoli difetti cutanei, nei, macchie, cicatrici, oltre a consentire un ringiovanimento del volto in modo più efficace di quanto consente l’uso del bisturi.

Tra le applicazioni più utilizzate del laser si segnalano l’epilazione permanente, la rimozione di tatuaggi e la dermochirurgia, quest’ultima consente di eliminare svariati inestetismi della pelle come teleangectasie, couperose, angiomi, xantelasmi e postumi di acne.

Scopri tutti i possibili trattamenti laser proposti dal Centro Genesy.

Epilazione laser definitiva

Le tecnologie laser permettono di rimuovere in modo progressivamente definitivo e totalmente indolore i peli superflui da viso e corpo.

Laser medicali

Dermochirurgia laser per eliminare gli inestetismi della pelle come teleangectasie, couperose, angiomi, xantelasmi a altri.

Rimozione tatuaggi

L’innovativa tecnologia del laser Q-switched rimuove i tatuaggi da ogni zona di viso e corpo riducendo la formazione di cicatrici permanenti.

Rimozione tatuaggi cosmetici

I tatuaggi cosmetici, al pari dei tatuaggi artistici, possono essere eliminati con ottimi risultati grazie ai laser di tipo Q-Switched.