Chirurgia seno

Il seno è una delle parti del corpo femminile più ricche di simbologia e sensualità, può essere considerato la rappresentazione stessa della femminilità. Per questa ragione molte donne possono sentire minata la propria stabilità emotiva a causa di difetti quali asimmetria e sviluppo anomalo (eccessivo o ridotto) del seno.

Oggi la chirurgia estetica del seno può contare su anni di esperienza per quanto riguarda tecniche e materiali, tanto da rendere l’intervento di mastoplastica un processo sicuro e affidabile.

La mastoplastica additiva (ossia l’aumento del seno) rimane uno degli interventi più richiesti in ambito di chirurgia estetica, in grado di regalare curve più abbondanti anche ai seni più magri.
Il perfezionamento delle tecniche di inserimento o sostituzione delle protesi e l’utilizzo di materiali innovativi consentono di ottenere risultati naturali e personalizzati senza rischi per la salute.

Anche per ciò che riguarda interventi come la mastoplastica riduttiva e il lifting del seno (o mastopessi) i risultati sono altamente sicuri, permettendo di ottenere un seno con la forma e la taglia desiderata e presentando, dopo il normale decorso dall’intervento, delle cicatrici praticamente invisibili.