Il Centro Medico Genesy con oltre vent’anni di attività è diventato un vero punto di riferimento non solo nel Veneto ma anche in tutto il Nord Italia. Sotto la guida del direttore sanitario del centro il Dott. Chemello, lo staff realizza percorsi nutrizionali e dietologici personalizzati per ciascun paziente accanto a trattamenti medici, estetici e chirurgici.

Salute, bellezza e un buon rapporto tra corpo e benessere sono l’autentica mission del centro.

 


L'approccio al paziente

L’attenzione al paziente e la professionalità degli specialisti permettono al Centro di differenziarsi dalle altre cliniche altamente specializzate nell’ambito delle diete e degli interventi estetici. I pazienti vengono accolti e seguiti fin dai primi check-up conoscitivi con grande attenzione attraverso un approccio innovativo che permette di ascoltare le richieste e di individuare le soluzioni più adatte.

L'innovazione

Il centro è dotato di oltre 22 apparecchi di ultima generazione per amplificare il dimagrimento, rimodellare il corpo e rassodare e ringiovanire la pelle; la tecnologia laser consente di intervenire efficacemente sugli inestetismi e di attivare interventi di epilazione definitiva.

La nostra forza

La continua ricerca e il costante aggiornamento dello staff su innovazioni e metodologie sono la vera forza del Centro.

Particolare attenzione viene dedicata alle novità sull’evoluzione scientifica e chirurgica anche attraverso l’utilizzo di qualificati rapporti di cooperazione.
Per favorire la ricerca e l’aggiornamento il Centro Medico Genesy ha realizzato negli anni una stretta collaborazione con l’Istituto Clinico del Gruppo Ospedaliero San Donato di Milano consentendo al Centro di proporre nel Veneto le novità e le innovazioni realizzate nel resto d’Italia.